Abbiamo il piacere di diffondere l’allegata brochure relativa alla manifestazione COROPIU’ 5° Edizione che quest’anno si terrà a Grosseto, e confido in una larga adesione a questa nostra festa.
Al riguardo ci preme sottolineare che, diversamente dalla voce errata che si è diffusa tra i cori, Coropiù non è e non vuole essere un Concorso nel senso classico del termine ma una grande festa dei cori, nella quale gli stessi si confrontano sia per l’aspetto progettuale che su quello esecutivo.
La presenza di una Giuria è necessaria per fare valutazioni oggettive sul lavoro proposto ed effettuato e dare indicazioni utili a tutti sempre in un clima di incontro e confronto.

Indipendentemente dalla lettura che ogni singolo ensemble potrà dare, obiettivo di COROPIU’ non è
certamente quello di stilare antipatiche e fredde classifiche ma quello di vivere la coralità nello spirito
positivo dell’incontro e del confronto dai quali non possiamo che migliorarci.
Quindi, vi invitiamo tutti a partecipare, magari anche solo come spettatori uditori, sia perché abbiamo sempre tutti qualcosa da apprendere e sia perché incontrandoci renderemo la nostra Associazione Regionale sempre più viva.
Vi aspettiamo (tutti) a Grosseto.

Brochure Illustrativa

Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.