Anche per il 2020 la regione Toscana con delibera n.634 del 25/5/2020 ha destinato delle risorse per il sostegno della formazione musicale di base.

Si tratta di €100.000 da suddividere - come fatto anche lo scorso anno – per l’80% in modo uniforme in base al numero di domande presentate ed il restante 20% in base al numero di corsi attivati. La modulistica da produrre per presentare i progetti a preventivo non è proprio la stessa dello scorso anno. Come lo scorso anno la liquidazione del contributo avverrà in un’unica tranche dopo aver rendicontato i progetti consuntivi (ed indicato in modo analitico i riferimenti ai documenti di spesa per un valore maggiore o uguale all’importo del contributo erogato dalla regione).

Si richiede pertanto di provvedere ad inviare alla presidenza Toscana di ACT la richiesta di contributo compilando il documento:
All. C scheda per cori” la devono compilare le associazioni che hanno ricevuto il contributo 2019.
"All. D scheda soggetto di prima istanza" la devono compilare le associazioni che NON hanno ricevuto il contributo nel 2019.

Come consuetudine il contributo richiesto alla regione non deve superare l’80% delle entrate complessive del progetto: vi chiediamo di rispettare in modo rigoroso questa indicazione.

Il documento indicato deve essere inviato tassativamente entro il 15 settembre 2020 per mezzo e-mail in un unico file formato PDF contenente anche la copia del documento di identità del legale rappresentante.

Altri tipi di formato non saranno accettati

Si anticipa che la data per presentare il rendiconto consuntivo dell’attività svolta contenente il dettaglio dei giustificativi di spesa dell’importo finanziato dalla regione sarà il 10 novembre 2020.
Sulle modalità di rendicontazione verrà inviata una comunicazione nei prossimi giorni.

Files da scaricare

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.